Una nuova generazione di tensioattivi derivati da amminoacidi
Formulare prodotti detergenti senza solfati, delicati su pelle e capelli e al tempo stesso con un ottimo rapporto qualità-prezzo è oggi possibile, grazie alla nuova serie di tensioattivi derivati da amminoacidi: sarcosinati, alaninati, glicinati e glutammati.
Punti chiave: chimica a basso impatto ambientale, alta tecnologia, prodotti di altissima qualità, sostenibilità, rispetto per l’ambiente.
- Processo produttivo a ridotto impatto ambientale (zero scarti, nessuno spreco di energia, basse emissioni di anidride carbonica, materie prime rinnovabili, processo non inquinante)
- Senza solventi organici
- Senza conservanti
- Ultra dolce e non irritante
- Sicuro e globalmente approvato per il regolatorio
- Effetto seta sulla pelle durante e dopo l’utilizzo
- Ottima schiuma e potere detergente
- Eco-friendly, facilmente biodegradabile
- Ottimo rapporto qualità-prezzo
- Ecocert, Cosmos
- RSPO (massa bilanciata e segregazione)
- Esclusiva tecnologia auto-viscosizzante basata sui glutammati (patent pending)
Questi tensioattivi sono adatti per ogni tipo di pelle. Grazie alla loro estrema delicatezza sono particolarmente raccomandati per i prodotti per neonati, per pelli sensibili e danneggiate.
Con la nuova esclusiva tecnologia auto-viscosizzante è ora possibile, per la prima volta, utilizzare i glutammati come tensioattivi primari, raggiungendo diversi livelli di viscosità, tra cui anche una viscosità molto alta.
I tensioattivi “Eversoft”, naturali e eco-friendly, sono adatti per tutte le applicazioni su pelle e capelli. Una scelta naturale per la cura della persona.
